COMPANY

Dal 1985 studiamo prodotti per la colorazione industriale cercando di sviluppare una gamma di soluzioni competitive attraverso ricerche, sperimentazioni, controlli. Il processo produttivo è attentamente monitorato: i nostri tecnici seguono scrupolosamente ogni fase, dall’analisi della qualità delle materie prime al collaudo finale, per consegnare al cliente un prodotto confacente alle richieste. La stretta collaborazione tra l’area commerciale e quella tecnica permette inoltre di rispondere ad esigenze di personalizzazione particolari.

La tempestività che l’azienda garantisce nella consegna dei prodotti, la professionalità del nostro personale, il rapporto di fiducia instaurato dai nostri rappresentanti con i clienti sono i fattori che ci permettono di essere presenti a livello nazionale e internazionale.

down Scarica la brochure

Visa c’è in:
Europa
Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia, Germani, Polonia e Repubblica Slovacca.

ExtraCEE
Marocco, Tunisia. Israele, Egitto, Siria, Arabia Saudita, Yemen, Sri Lanka, Vietnam, Cina, Nigeria, Etiopia, Cuba, Venezuela.

CERTIFICAZIONI

Visa opera nel rispetto del sistema di gestione ambientale ISO 14001, certificazione acquisita nell’anno 2007.
L’adeguamento ai criteri della normativa garantisce minimi impatti nell’ambiente a livello di emissioni in atmosfera, scarichi idrici, inquinamento acustico.

Visa è anche azienda certificata ISO 9001

Non solo, la grande attenzione nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità, attraverso pratiche volte all’uso e alla realizzazione di prodotti biodegradabili e compostabili, ha permesso a Visa S.r.l. di conseguire l’Ok Compost Vinçotte, che certifica l’adesione allo standard europeo EN 13432 : 2000.